Database

Il Database dei tecnici di palcoscenico e organizzatori di eventi è lo specifico motore di ricerca europeo che mette in contatto i lavoratori del backstage con i piccoli/medi teatri e gli organizzatori di eventi di spettacolo di tutta Europa e oltre.

Il database promuove le capacità dei tecnici di palcoscenico (backstagers) e le possibilità di formazione/tirocinio/impiego offerte da piccoli e medi teatri e da organizzatori di eventi , favorendo l’incontro tra richiesta e offerta di competenze e fornendo strumenti di formazione, coprendo così il gap esistente.

I contenuti sono tradotti e disponibili in 5 lingue: bulgaro, inglese, tedesco, italiano, norvegese e speriamo in più versioni disponibili nel prossimo futuro.

Chi sono i Backstagers:
sono coloro che hanno frequentato con successo il corso sulla piattaforma e-learning per diventare un tecnico di palcoscenico con competenze trasversali e/o tecnici professionisti che possono fornire il proprio lavoro qualificato o la propria assistenza per la formazione, grazie alla propria esperienza.

Grazie al Database, i Backstagers hanno la possibilità di presentarsi e promuovere se stessi in lingue diverse e cercare il lavoro perfetto!

Chi sono gli Organizzatori Di Eventi:
Piccoli e medi teatri, così come organizzatori di eventi, che cercano il tecnico giusto per le proprie necessità e offerte di spettacolo, con l’aggiunta di un po’ di multiculturalismo.

Grazie al Database, sia i lavoratori del backstage che gli organizzatori di eventi possono entrare nel Network europeo dei Tecnici di Backstage e Organizzatori di Eventi promuovendo se stessi e tenendosi in contatto con molti altri teatri e tecnici di palcoscenico in tutta Europa!
Iscriviti al nostro database per essere parte della Rete Europea dei Tecnici di Backstage e Organizzatori di Eventi.

Clicca qui se sei un Backstager (tecnico di palcoscenico)

Clicca qui se sei un piccolo/medio teatro o un organizzatore di eventi